domenica 19 febbraio 2012

UN MEZZO KO



Questa mattina sono partito alla volta di Terni dove era in programma la Maratona di San Valentino in questo ultimo periodo avevo deciso di accompagnare il mio AMICO ANDREA che faceva la maratona un passo tranquillo un pò più di 5 al km per finire a 3h45 circa in questi ultimi giorni ho viaggiato anche con la fantasia e cioè che se avessimo finito la maratona decentemente si provava il giro del lago.
Ma la realtà e ben diversa non si inventa nulla nella vita e tanto meno nella corsa e così oggi al 20°km ho alzato bandiera bianca un piccolo fastidio alla solita gamba un poco più di niente ma indotto a fermarmi a non continuare anche se il passaggio alla mezza era nei tempi stabiliti anzi al 19°km la proiezione era intorno alle 3h38, ma poi niente,così ho lasciato da solo anche il mio compagno Andrea,che essere che sono, insomma un bel pugno al mio orgoglio già ferito dagli eventi successi in settimana che mi ha steso al tappetto,ma solo per oggi.
Il giro del Trasimeno è rimandato non sarà per il 2012 ma sarà sicuro,oggi sono caduto ma mi rialzo e riparto garantito.
Scusa Andrea se ti ho abbandonato al 20°km e grazie a Mauro Pacini che mi ha dato la possibilità di mettermi addosso dei panni asciutti.

2 commenti:

  1. Perchè sono stato "Cancellato"nel blog Olympic? ribadisco quello che avevo scritto.

    RispondiElimina
  2. Caro Anonimo la società di cui faccio parte ha scelto una linea su certi commenti che venivano fatti nel blog Olympic che io amministro, sono stato contattato da un membro del consiglio ed io ho tolto il tuo commento, perchè ritenuto offensivo verso qualcuno della società.
    Per quanto riguarda il tuo commento sei libero di pensare quello che tu vuoi nei miei confronti,qui puoi scrivere quello che vuoi e non verrà mai cancellato,ma visto che mi conosci così bene forse se me lo dici dal vero potrei risponderti e spiegarti certe cose.
    Tanti saluti Anonimo.

    RispondiElimina