domenica 20 maggio 2012

DOPO LA SCOSSA GLI AMICI











Questa mattina con i compagni di società Braganti,Guiducci,Nocentini,Petruzzi,siamo partiti alla volta di Modena dove era in programmala Strapanaro gara organizzata da un grande amico alla quale non si poteva mancare,durante il percorso riceviamo una telefonata che ci annunciava che qualche ora prima nella zona cera stata una forte scossa di terremoto,decidiamo di continuare nel nostro viaggio e all'arrivo a San Damaso ci accolgono gli amici e ci spiegano che in quella zona è tutto tranquillo anche se la paura è stata molta.
La gara,dopo quella di Castel Raimondo dove ho faticato non poco decido di farmi i 21km con Guiducci durante il percorso abbiamo parlato e la strada ci è passata via senza fatica abbiamo terminato i 21km in 1h54 minuti,gli altri compagni si sono comportati un pò meglio Nocentini ha chiuso in 1h28,mentre Petruzzi 1h34 il buon Braganti oggi ha fatto da accompagnatore ma la buona notizia è che anche lui ha rimesso le scarpette dopo 12 mesi di stop forzato un grande augurio a Mauro per rivederlo presto in gara.
Poi siamo ripartiti alla ricerca di un ristorante che già conoscevamo per esserci già stati qui la storia è stata diversa i migliori al contrario della gara siamo stati io e il buon Guiducci certo guardando la foto non ci sono dubbi di podisti noi due abbiamo appena i completino,comunque anche se contro le leggi della natura continuerò nell'impresa di correre.

2 commenti:

  1. Grazie per la bella giornata.

    RispondiElimina
  2. Spero tanto di ritornare in gara. Posso solo dire che è già una grande gioia per me aver fatto qualche giro intorno al campo sportivo.
    Per ora continuo ad immaginare di ritornare un giorno sotto l' arco dell' arrivo con tutti i miei amici. E' difficile spiegare quanto mi mancano quelle emozioni. Ringrazio con il cuore tutti coloro che mi stanno vicino, che mi chiamano quotidianamente, che vogliono sapere di mé; sono piccoli gesti dal valore inestimabile !!

    Mauro Braganti

    RispondiElimina