martedì 5 giugno 2012

I CAMPANARI STANTII



PER CHIARIRE

Nel mio Paese "Lama" c'è una compagnia teatrale chiamata Gli Stantii della quale faccio parte e ne vado molto fiero.
Da diversi anni facciamo commedie dialettali che rappresentiamo in giro per la nostra vallata ma siamo arrivati anche a Nizza ed il ricavato lo devolviamo in beneficenza.
Dopo 5 anni intensi dove ogni anno abbiamo fatto una commedia,il 2011 è stato di riposo abbiamo rappresentato solo commedie già fatte ci siamo rimessi al lavoro per il 2012 perchè il nostro pubblico Lamarino, e non solo ci richiede cose nuove, e così è stato ma: il nostro capo campanaro Lucio.1° è molto indaffarato con il suo lavoro molto importante e gli toglie tempo,Lucio 2 uguale, Barbara e Maurizio hanno altri impegni e adesso non possono dare il loro contributo Io,Marcello,Claudia.Lorella ci siamo ma siamo in 4 a volte capita pure Enrico e Ombretta. Ma abbiamo bisogno che il nostro Presidente Lucio1° rimetta tutto apposto per partorire la prima della nuova commedia a Piosina il giorno 11 Luglio 2012.
Vi aspettiamo numerosi tutti gli Stantii vi aspettano per una sana risata come sempre è stato,Quando le campane suonano a festa la gente si diverte.

Nessun commento:

Posta un commento