martedì 5 febbraio 2013

AVANTI COME SIAMO

Questo 2013 è partito con l'infortunio del 2 Gennaio, primo allenamento e uno strappo al gemello destro mi ha tenuto al box per 18 giorni,dopo di che mi sono rimesso in moto con le dovute cautele la prima gara alla Gennaiola dove ho corso in compagnia di due grandi AMICI mi sono limitato alla cautela,domenica dopo 15 giorni di allenamenti prima gara un po più vera ma sempre controllata la 21 a Bologna fatta senza esagerare ma sempre con un buon impegno, al termine della gara non ero molto stanco morto e i dolori ridotti al minimo,poi ieri durante l'allenamento del lunedì quello di scarico ho avuto delle buone sensazioni un recupero discreto e abbastanza veloce,ora si va avanti con i km curando un po più il fondo e  meno la velocità, obbiettivi? Ma nessuno solo correre e corre soprattutto senza problemi i tempi dove guardavo di fare qualche secondo meno su una distanza sono passati o meglio sono finiti , voglio solamente correre e spero di poterlo fare anche a 6 al km ma voglio essere la in mezzo al gruppo a ridere scherzare ed ammirare lo spettacolo che il nostro sport ci offre di domenica in domenica visitando posti,gare,e amicizie sempre nuove.
Insomma Avanti si va, con l'andatura lenta ma di corsa.

Nessun commento:

Posta un commento