giovedì 7 gennaio 2010

SFOGLIANDO I RICORDI DI GIOVENTU'








Sfogliando i miei ricordi di giovane podista mi ricordo di quando correvo davvero, nella seconda foto ero alla seconda edizione della Maratonina Lamarina come nella terza foto stesso anno 1985 una tappa del giro dell'umbria, li andavo non che sia mai stato un fulmine ma reggevo bene un ritmo di 3,50 al km ora forse un km lanciato e su strada a favore arrivo a 4minuti al km.
La quarta foto con dei grandi campioni in prima fila ci sono Bettiol,Mei, IO, Terzer,Mustafa, Poli,a Città di Castello hai quali ho tenuto testa fino alla partenza poi li ho rivisti all'arrivo, a parte i scherzi ricordo con piacere di essere partito a mille ho fatto un km da solo in testa (come potete vedere nella primissima foto) poi dopo il normale scoppio ho terminato la gara con Mei, che mi aveva affiancato e durante gli 8km della gara mi ha spiegato e insegnato molte cose soprattutto di non partire a mille.
Nella penultima foto premio un campione olimpico Daniele Masala presente alla prima edizione della Maratonina Lamarina anche con lui ho avuto il piacere di correre e impare, e oggi dopo qualche giorno guardando queste foto mi sento un pò più bambino e più spensierato prorio come una volta,non è poi così difficile tornare indietro con il tempo. (anche se per poco.)

2 commenti:

  1. ..nella prima foto sei partito a mille?!
    nooo! ah ah anche il cencia era rimasto al palo!

    RispondiElimina
  2. si da in fondo al corso fino a piazza giù per il tiferno piazza garibaldi fino al cavalcavia del postale in testa da solo tutti fumati poi che botto

    RispondiElimina