
Ancora lui,ma non dovevamo non risentirci più???????????
In teoria è quello che avevo chiesto al dolore alla mia gamba, ma lui non ne ha voluto sapere e oggi si è ripresentato in quello di cannara. Al 4°km ero in compagnia del mitico Alessio Comanducci e stavamo viaggiando tranquilli tranquilli, quando, entrati nel centro storico di Cannara, alla seconda curva, eccoti "dolores" che si presenta a metà della mia coscia posteriore destra; rallento e Alessio mi chiede cosa succede. Gli rispondo che mi fermo per il solito dolore e per non peggiorare la cosa, ma sono inca..... nero; ho risentito ancora una volta il fastidio alla gamaba, questo dolore che non mi vuol lasciare, che ogni tanto si ripresenta li nel solito punto e che non riesco a decifrare.
Aspetto l'arrivo dei primi: vince Fiki, secondo Luchetti e terzo, ancora una volta come domenica scorsa, Braganti Mauro; saluto e vado a cambiarmi. Mi stanno un pò girando, poi incrocio Ciaccio e la Baby,e, nel parlare, Ciaccio mi incoraggia un pò e mi dice che il fastidio che sento può essere semplicemente la cicatrice che si è creata con il piccolo stiramento che ho avuto e, con un adeguato massaggio e qualche terapia si può risolvere.
Questo pomeriggio ho provveduto a dei massaggi casalinghi che quanto meno hanno fatto sparire il fastidio, da cocciuto che sono domani riprovo e poi vedrò, intanto preparo martello e chiodo.
Macchè chiodi!!!!
RispondiEliminaUn po' di riposo e sei nuovo!
piantelo grosso il chiodo... che c'apicco anche le mie...(pel futuro bocce o golf?:-)
RispondiEliminathe rock
Bocce o Golf???? visto che anche in questi tocca muoversi cosa dici di Briscola,Tresette,o Ruba mazzo?????? è molto meno faticoso visti i nostri fisici.
RispondiEliminaIERI SERA BEL ALLENAMENTO .......CUORE IN GOLA QUASI DA VOMITO......GRANDE SODDISFAZIONE PERCHE TUTTI 1500 IN PROGRESSIONE......OGGI PISCINA....
RispondiEliminacristina ma come parli!! ...che schifo!!!
RispondiEliminaX ALBE
RispondiEliminaPERCHE' NON VISITI IL MIO BLOG E DIVENTI UN MIO SOSTENITORE........:-)