martedì 23 marzo 2010

DOPO IL RIDERE DI SOLOMEO IL PIANGERE DI LAMA

















A Solomeo ridevo con gli amici Renzetti e Guiducci un gara fatta di risate dove mi sono veramente divertito,dal lunedì successivo ho decisamente invertito la rotta lunedì 15 niente allenamento dolori alla schiena mercoledì 17 un 50 minuti fatti di corsa lenta e soste mentre il gruppo di Lama faceva i 3000 in progressione giovedì 18 mi sono fermato dopo 5 km venerdì 19 mi sono fermato dopo 3 km e ho faticato per rientrare a casa sabato e domenica sono stato fermo,ieri sono ripartito con Albe,Lillo,Lorenzo,Mirco e Luca 38 minuti a 5,20 di media e faticavo non riesco a correre sono contratto qualsiasi sia la velocità, non do rotazione alle gambe e fatico moltissimo ad alzarle,credevo di aver superato i problemi alla coscia e alla schiena di qualche settimana fa ma forse erano meglio quei dolori che questa situazione.

3 commenti:

  1. E' la stanchezza del cambio stagione che influisce! Ciao Pat!!

    RispondiElimina
  2. ieri sera non mi sembrava che stavi male anzi hai fatto un bellissimo allenamento......e stavi molto bene ......per me sei sempre un grande....

    RispondiElimina
  3. Magari fosse, carissima Cristina ieri voi avete fatto un bel lavoro la davanti, dove ero io la media finale è stata sopra i 5 minuti al km, e al termine ero più stanco di quando ho terminato la maratona di Firenze.
    Tu piuttosto sei andata bene ma mi raccomando con gradualità e pazienza non bruciare tutto.

    RispondiElimina