Oggi ero presente al Giro del Lago di Montedoglio, gara impegnativa di 11 km circa,penso che oggi sia stata una delle mie peggiori prestazioni che ho fatto nella mia cariera agonistica,non sono mai stato un grande podista ma nel mezzo del gruppo ci sono sempre stato,oggi sono partito piano perchè sapevo di tratti di salita dura e a me non congeniale,quindi ho cercato di risparmiare energie arrivato alla salita ho provato a correre con un passo più corto ma niente le gambe mi hanno piantato e ho camminato per tutta la salita,in discesa non ne parliamo li dove ruzzolano pure le zucche io ero fermo piantato,poi ecco un tratto favorevole dove tutti ripartivano io ancora niente,sempre più appesantito,grazie alla presenza di Perugini Michele sono riuscito ad arrivare alla fine della gara altrimenti ancora ero sul tracciato,spero che nella mia caduta libera abbi toccato terra.
C'è chi mi dice che è la primavera,chi mi dice che è un periodo e che tutto passa,ma non so cosa pensare, e sono sempre più dubbioso sul da farsi.
sarà solo un pò di stanchezza, sottolineata dal cambio di stagione... datti qualche tempo e riparti di slancio... ;)
RispondiEliminadai patry non ti scoraggiare, fai quello che riesci a fare senza velleità agonistiche...anche se non ti senti in forma la corsa comunque può continuare a darti qualcosa....e quando verrano tempi migliori tornerai ad essere il patrick che conoscevo...un abbraccione
RispondiEliminaStai passando un momento negativo, proprio come può accadere in qualsiasi momento ad ogni runner. Coraggio vedrai che al più presto tutto sarà più facile.
RispondiEliminaNiente paura, passerà!
RispondiEliminaSe prendi come base la prestazione di oggi vedrai che alle prossime non potrai che migliorare
RispondiEliminaVi ringrazio di cuore ha tutti per le vostre parole,certo Giancarlo che fare peggio di ieri è impossibile,x Giuseppe un calo nel podismo ci sta sono oltre 30 anni che faccio questa attività e ne ho viste e pasati di periodi di calo,ma mai in questa maniera.
RispondiEliminaLeone e Baby mi conoscete non ho mai corso per agonismo ma per il puro divertimento di farlo e di stare bene con se stessi e condividere momenti di sano relax nel gruppone domenicale.
x the yogi sono due mesi che vivacchio questa situazione e non so cosa pensare e soprattutto cosa fare,non inseguo come detto nessun risultato vorrei soltanto correre serenamente,assieme al gruppo di amici che ogni sera si ritrova sotto casa mia.