lunedì 26 aprile 2010

QUANTO FA BENE IL MARE



Era da qualche domenica che non gareggiavo, e ieri visto che alcuni amici di Lama andavano a Lucrezia ho deciso di partire con loro per tornare alle competizioni.
Lucrezia è un paese a pochi km da Fano vicino al mare, arrivati scesi dalla macchina un bel venticello si fa sentire ma è una bella giornata di sole dopo l'iscrizioni e il caffè,ci si cambia e si inizia il riscaldamento partenza della gara alle 10 in punto,decido di partire dal fondo del gruppo molto piano si arriva subito al 1km guardo il crono 4.23 sono un pò stupito del mio ritmo ma vado avanti, 2km 4.09 mi sembra impossibile ma continuo,e così via km dopo km più o meno sullo stesso ritmo fino al 9km dove incontriamo tutti un forte vento in faccia fatico un pò ma stringo i denti e via di gran lena fino all'arrivo fino adesso non mi ha superato nessuno purtroppo nell'ultima curva uno mi si affianca e mi passa lo seguo e taglio il traguardo dietro lui schiaccio il crono che mi da 42' e 23 seconndi per i 10,200 km
sono contento,l'aria marina mi ha fatto più che bene.

9 commenti:

  1. ..direi di si ..ci voleva proprio ..è il preludio alla forma in ascesa!

    RispondiElimina
  2. Mi accontenterei anche di questa costante, grazie Albe.

    RispondiElimina
  3. Daje...Daje...che arriva il tempo bello in tutti i modi.

    RispondiElimina
  4. Si sa l'aria del mare fa bene per la sinusite , specialmente dopo un lungo inverno passato a combattere con i propri acciacchi ,ma c'è sempre qualche imprevisto ,specialmente se si fanno brutti incontri vero ?.Insomma c'è sempre qualcuno che rompe i ........ e non si può passare una Domenica in pace.malgrado questo non mi preoccuperei si deve andare avanti per la propria strada ,penso che mi hai capito ciao Patrizio .

    tarallucci

    RispondiElimina
  5. Vedi che tutto torna a posto?
    Ora approfitterò dell' aria di mare anche io andando alla Barchi-Fano, ma quello che più mi interessa è l' aria del pesce dopo!!!!

    RispondiElimina
  6. Carissimo Tarallucci hai perfettamente ragione, qualcuno vuol fare del male e questo mi dispiace io cercherò di fare il possibile per andare avanti questo è sicuro,mi hanno visto alterarto ad un certo punto mi è stato riferito,se quello che è successo alla fine succedeva prima della gara ti garantisco che il buon Mauro doveva tremare per la sua posizione comunque avanti si va e anche più determinati che mai.

    X

    RispondiElimina
  7. Ciao Leonechecorre
    magari si sistemassero un pò le cose, rispetto all'incontro postale purtroppo sono peggiorate. Quello di domenica è stato uno sfogo del corpo e della mente che ne avevono bisogno è mancata l'abbuffata di pesce al termine ma ci rifaremo quanto prima garantito,ti auguro un grande risultato per la tua maratona di Barchi e per il ristoro dopo corsa che so sempre organizzato molto bene.

    RispondiElimina
  8. C'ero anche io a Lucrezia (ormai è un'abitudine per me)....moooltoo moooltoo dietro di te!
    Ciao

    RispondiElimina
  9. Ciao Cristina non importa davanti o dietro l'importante è essere presenti

    RispondiElimina