venerdì 9 aprile 2010

UNO SPIRAGLIO DI LUCE



















Nel mio cielo cupo e denso ieri un piccolo spiraglio di luce dato dalla corsa.
ieri dopo un'altra giornata pessima da tutti i punti di vista sono tornato a casa alle 18,30 ero incavolato con il mondo intero,e per evitare di scaricare le mie tensioni su qualcuno che non ha colpe, dopo alcuni ripensamenti vado non vado mi sono cambiato e sono partito , dopo due minuti di corsa incontro Braganti Mauro che sta rientrando un saluto veloce e riparto,e sopraggiunge Mariannelli che è partito da poco,sono stanco di ieri mi dice volevo defaticare,ok gli dico se vai piano mi sta bene, partiamo direzione Piosina nel percorso verde si va veramente piano,poi come sempre succede leggero aumento e subito inizia il fiatone ma per mia sorpresa poco dopo passa e si va vanti su quel ritmo,dopo 6km circa decidiamo di rigirare a far ritorno e si aumenta ancora un po tra una chiacchiera e l'altra non sento dolori e la fatica è nella normalità il rientro è ben più veloce due parziali in leggerissima salita 4.25 al km per me è un sogno,rallentiamo un pò e accompagno Mariannelli e ritorno verso casa da solo decido di finire in progressione da 4.15 e 4.05 sono mesi che non tengo questi ritmi,totale allenamento 1h15 sono stanco ma non distrutto i dolori si fanno sentire ma sono nella norma la testa è un pò più libera.
Oggi purtroppo è già un'altro giorno,comunque un piccolo spiraglio di luce nel mio cielo cupo mi ha dato 45 minuti di felicità.

3 commenti:

  1. Il bello è...di accontentarsi anche delle piccole cose, che serviranno poi...domani...per rivedere il sole pieno.
    Ti rivogliamo in forma, e ne sono certo che tra poco ci risarai...
    Ciao bello

    RispondiElimina
  2. ciao vecchio: anch'io oggi un'ora di piscina dopo giorni di stop... dai che il sole tramonta ma poi all'alba è sempre puntuale...

    RispondiElimina