martedì 24 agosto 2010

IL RITORNO



Ieri sera dopo un paio di mesi di stop ho voluto tornare alle gare ed ho scelto la notturna di Gubbio.
Come è andata???????
Non lo so, diciamo che almeno sono arrivato al traguardo, ho impiegato 4 minuti più del 2009 e sono arrivato stanco finito non avevo altro da dare,ho provato a stare con gli amici di avventura che via via mi hanno sorpassato come il mitico Ciaccio ma non c'è stato nulla da fare l'ho preso per la canotta mi sono affiancato a lui ma niente mi ha salutato con la mano e se ne è andato rifilandomi un paio di minuti abbondanti,mentre con il mitico Faxx ho faticato le pene dell'inferno nei primi 2km per stargli vicino ma poi grazie alla sua compassione mi ha dato un po di margine grazie Faxx.
Diciamo che tutto sommato sono soddisfatto perchè sono ripartito ora vedremo di giorno in giorno cosa viene, come disse quello, chi vivrà vedrà.

3 commenti:

  1. sembrava tanto una guerra tra disperati...(sono sempre le più dure, cruente e sanguinarie;-) bentornato vecchio leone!

    RispondiElimina
  2. Carissimo The rock, Disperati è dir poco,questa sera niente riposo 30 minuti più 12 volte 1'piano e 1' pianissimo tanto per riprovarci a breve.
    Il Leone ha perso la criniera ma non il ruggito anche se è più fievole.

    RispondiElimina
  3. mi viene in mente una canzoncina:"il leone si è addormentato paura più non fa... auimbaue auimbaue...";-)
    dai che torneremo cattissimi!

    RispondiElimina