mercoledì 29 dicembre 2010

I CONTI DEL 2010 E PREVISIONI DEL 2011



I conti del 2010 podisticamente parlando nel personale si fa presto a farli,partiti a gennaio con i postumi della caduta del primo cross sono andato piano il rientro alle gare su strada "Gennaiola" ancora più piano e così via per tutta la stagione tra qualche acciacco e i vari impegni insomma se nel 2009 mi ero concesso il lusso personale di effettuare qualche gara intorno ai 4,10 al km in questo 2010 ho raggiunto certi ritmi in qualche ripetuta con strada a favore,diciamo che la mia media gara del 2010 è stata intorno ai 4.30 al km un bel calo non c'è che dire,come dice tanta gente l'importante è esserci,e sono stato abbastanza presente.
Per il 2011 mi sono prefissato alcuni obbiettivi uno a febbraio,uno a Marzo, per concludere la prima parte di stagione con l'appuntamento di Aprile. Poi sotto con l'estate ma tranquilla e poi di corsa al mese di ottobre pieno e fitto di impegni per concludere la stagione alla fine di Novembre con l'ultimo appuntamento.

Pensare oggi cosa fare nel mese di Novembre è esagerato lo so ma mi piace anche sognare alcune volte .

NEL FRATTEMPO VOGLIO AUGURARE A TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO E COLORO CHE HANNO VISITATO QUESTE MIE PAGINE UN 2011 SCOPPIETTANTE PIENO DI SALUTE E SODDISFAZION.


A U G U R I

Nessun commento:

Posta un commento