lunedì 14 marzo 2011

ANCORA UNO STOP


Ieri in quello di Solomeo altra giornata no,partito alla volta di Solomeo convinto di fare una buona prova anche se dopo la Strasimeno in settimana non sono stato proprio al 100% ma mi sentivo abbastanza in palla.
Arrivati al ritrovo piacevole caffè con Pierluigi e poi due chiacchiere con i vari amici e poi via a cambiarsi,20 minuti di riscaldamento e poi pronti per la partenza dal fondo del gruppo a scherzare con Faxx e i Massimiliano, partenza controllata dopo un 1km arrivo Pierluigi lo saluto e continuo 2°km in 4,25 ok provo ad aumentare ed ecco il solito dolorino alla coscia destra rallenta ma niente provo ad aumentare di nuovo ma non c'è niente da fare non riesco ad alzare la gamba e mi fermo e torno indietro ogni passo che faccio mi sorge un dubbio su cosa sia questo fastidio non ci capisco nulla domenica mi ha dato fastidio al 27°km ieri al 3° come è possibile???? oggi non sento nulla niente ho provato in tutte le salse ma niente dolore niente fastidio il mio amico dottore che mi ha visitato mi ha detto che non ci sente assolutamente nulla e io non riesco a capire,oggi riposo domani riprovo e voglio variare un pò il tipo di allenamento sono curioso di vedere se sento ancora il fastidio.
Uno ieri mi ha detto :"è il dolore dell'età" , io gli rispondo forse sarà come di ci tu, ma come dice Max Pezzali c'è il "Secondo Tempo".

6 commenti:

  1. a me sembra d'essere ai supplementari ;-)
    dai vecchio che a primavera esploderemo!

    RispondiElimina
  2. Si a forza di mangiare esplodiamo di sicuro

    RispondiElimina
  3. forza patri che non e niente.....sicuramente qualche sdatto....devi essere in forma che ha ferrara ci devi aiutare per la maratona.
    Ci vediamo venerdi alla riunione mi ha invitata il presidente guido.Anche se non faccio piu parte del cosiglio spero che la mia presenza faccia piacere per un ultimo saluto.

    RispondiElimina
  4. Attenzione attenzione dopo un lungo silenzio nel sistema informatico, signori e signore è rientrata lei, missis idiot Cristina. Oh ma te vedi come scrivi, un albanese scrive l'italiano meglio di te, anche se mneno di un anno in Italia.Odio odio citti a mò son azzi... vostri!!

    RispondiElimina
  5. La Cristina fa come Gesù con gli Apostoli, signori stasera ve saluto, perchè a mo non c'ho più tempo e se faccio tardi alle riunioni rischio che mi crocifiggono!!

    RispondiElimina