
Ieri in quello di Pistrino ero dall'altra parte del tavolo, nel senso che ero in veste di organizzatore e non come solitamente faccio da podista.
Nell'ambito della festa del partito mi hanno chiesto di organizarre una gara podistica il tempo non è stato moltissimo ma sono ugualmente contento del risultato, sono arrivati al termine della gara 146 atleti su di un percorso lungo poco più di 7 km circa che si snodava all'interno del paese completamente pianeggiante.
Vorrei ringraziare tutti di persona i 146 arrivati per la loro presenza ma mi è impossibile,una persona in particolare permettetemi di ringraziare Ciaccio Pierluigi GRAZIE Roccia grazie veramente sei stato l'unico.
Un grazie va agli amici dell'Olympic runners Lama che mi hanno dato una mano all'iscrizioni e all'arrivo, Mauro Braganti,Piandani Massimiliano,Borsi Andrea,e Barberi Massimo.
Mentre un GRANDISSIMO GRAZIE lo devo ad ANDREA FADDA e alla sua consorte LORELLA senza di loro sarebbe stato tutto molto diverso Andrea che come mi sono permesso di chiamarlo chiedendogli una mano senza esitazione ha risposto si.
E si è prodigato in maniera eccezionale è un ragzzo unico credetimi.
Qualche piccolo intoppo c'è stato ma ho già annotato il dafarsi per la prossima edizione che è già in calendario per il 2012.
Dal di Qua del Tavolo GRAZIE A TUTTI.
Un'esempio di come in poco tempo e con poche risorse si possa organizzare una semplice ma spettacolare gara podistica!..Grazie
RispondiEliminaNon credo tu abbia tanto da fare per la prossima edizione, se non un giro un po'più lungo per evitare i doppiaggi.Tutto molto bello,complimenti..
RispondiEliminaBella gara, bravo Patrizio!!
RispondiEliminascusa il ritardo: per due giorni ho avuto la connessione in panne... (poi ieri mattina pure l'auto in panne... e niente norcia) altrimenti il grazie te lo dicevo prima io... complimenti davvero: organizazzione perfetta sotto ogni punto di vista... e per quanto mi riguarda incitamento personale (e gradito) ad ogni passaggio! Ho cercato di ripagarlo cercando di dare il massimo che avevo per non farti fare brutta figura ;-) ancora complimenti: che dire... quasi quasi sei meglio dall'altra parte della barricata! (Peppe e Stefano tremate!) Dai che schezo: allenati che ci aspettano ancora tante battaglie insieme!
RispondiEliminaPierluigi