domenica 23 ottobre 2011

CHE COPPIA RAGAZZI



Oggi dopo tre domeniche di stop forzato sono tornato a correre a San Gemini e succede l'impensabile rientro a premiazione nella categoria, ma lo devo al mitico Ciaccio la Roccia amica dove aggrapparsi nei momenti duri perché lui rallenta per aspettarmi alla Roccia che in discesa mi sprona a seguirlo per raggiungere l'obbiettivo che era davanti a noi così al termine del 10°km raggiungiamo l'obbiettivo lo superiamo e via ma il bello deve arrivare al traguardo succede che rientro in categoria due bottiglie di vino una per me l'altra per il GRANDE Pierluigi che se le meriterebbe tutte e due ed altre cento anche se la Barbara dice che il bravo Pierluigi preferisce il piatto al bicchiere,comunque Pierluigi grazie.
L'appuntamento ora è per Domenica prossima a Trevi dove è in programma la 21 e li siamo in tre alla coppia di oggi si aggiunge anche il mitico Faxx se ne vedranno e se ne sentiranno di belle garantito.

3 commenti:

  1. L'illazione secondo la quale io preferisca il piatto disdegnando il bicchiere è una classica leggenda metropolitana... infatti la gradevole bottiglia di Aglianico gentilmente donatami dal 15° della cat. MM45 non ha superato, (ahilei) la giornata... per il resto diffido lo scrivente dallo scegliere accuratamente foto datate in cui Lui è al massimo splendore quanto a magrezza e io casualmente appesantito da inquadrature che non rendono giustizia alla longilinea figura di podista di lungo corso...
    Ringrazio e do appuntamento a Domenica per la prossima puntata... (to be continued...)
    Roccia spugnosa

    RispondiElimina
  2. La leggende metropolitane molte volte narrano verità nascoste.
    eh eh eh eh eh eh.

    RispondiElimina
  3. Attenzione che Domenica "CASCO DELL'ACQUA" (amena località di passaggio della maratonina) potrebbe diventare il titolo del tuo nuovo post come "CASCO NELL'ACQUA" (nel senso che te ce butto dentro se fai lo spiritoso...)
    a proposito di cibo: Domenica al ristoro c'è la bruschetta, vero? eheheheheh!
    Roccia digiuna

    RispondiElimina