sabato 29 giugno 2013

BUONA PURE LA QUARTA

Ieri sera in quello di Tegoleto era in programma una gara su circuito alla quale mancavo da diversi anni e ieri sera per chiudere in bellezza la settimana agonistica ho deciso di andare.
Alle 8 partenza l'aria e fresca non si suda di certo solita partenza dal fondo del plotone il circuito di 2600 metri circa da ripetere 3 volte con 2 salite non lunghe ma abbastanza impegnative ho corso benino ho recuperato posizioni su posizioni unico rammarico la volata persa con l'atleta che avevo staccato sull'ultima salita e che credevo non rientrasse più ma non è stato così all'ingresso della strettoia finale mi è arrivato mi ha superato senza darmi modo di reagire ci sono rimasto un po così ma va bene ugualmente, tempo finale per  i circa 7850 metri 33 minuti e 30 secondi,sono soddisfatto in 7 giorni 4 gare Venerdì, Domenica,Mercoledì,e ieri e oggi non sto nemmeno malissimo quindi più che soddisfatto. Poi la serata assieme al resto del gruppo, Michele, Riccardo, Andrea, Pamela, Pierluigi,Alessandro è stata conclusa con una buonissima cena a base di Pici al sugo d'Oca, Oca arrosto,e Tagliata il tutto condito da buon Chianti.

Nessun commento:

Posta un commento