martedì 25 giugno 2013

...... FA CALDO

Domenica ho corso ad Urbania, come è andata??? Be ancora devo decifrare la mia gara,vero che sono partito in sordina per i postumi della gara di venerdì non ancora smaltiti,ma ho corso al rallentatore per i primi 5 km poi visto che davanti vedevo un sacco di gente ho deciso di aumentare un po, ho iniziato a sorpassare qualcuno ma ho faticato non poco ogni km che passava aumentava la sensazione di caldo e a poco servivano i numerosi ristori non riuscivo ad abbassare la mia sensazione di calore ma con fatica sono riuscito a fare la volta con altri tre atleti due dei quali ho superato mentre l'ultimo mi è arrivato da dietro mi ha superato e lasciato dietro, comunque ho chiuso i 10 km e 500 metri in 46 minuti e 45'',diciamo che di questa gara ricorderò un paio di cose sicure,una che ad Urbania oltre esserci delle bellissime cose da vedere fa CALDO, secondo la chiacchierata fatto con un grande amico che mi ha detto alcune cose che mi hanno fatto veramente piacere e che allora forse non mi sbagliavo su certe cose.
Comunque il grande Lux aveva ragione quando fa caldo si sta meglio al fresco con una bella donna e una bottiglia di qualcosa di fresco, Ciao Lux anche per questa volta avevi ragione.

1 commento:

  1. Luoghi fantastici che lasciano un buon ricordo.
    Complimenti per la gara corsa a due giorni dalla precedente.

    RispondiElimina