lunedì 26 marzo 2012

PRIMO FINO A 20 METRI DAL TRAGUARDO


C'è mancato poco, ieri sono stato al giro del Lago di Montedoglio e per poco non tagliavo il traguardo per primo partito in testa lungo i 11,5km mi sono alternato al comando con altri due compagni di avventura ma a 20 metri dal traguardo mi sono fermato sia io che uno dei altri due compagni di corsa ed a vincere è stato Annetti Alessandro,che forza ragazzi questo ragazzo ho faticato a stargli davanti a fianco e dietro in alcuni punti mi ha addirittura distaccato ed è stato giusto che alla fine la vittoria andasse a Lui,vi domanderete cosa sono arrivato alla fine 2°?,3°?, no sono arrivato Ultimo perchè il mio scooter è restato fermo a 20 metri dal traguardo fino al passaggio dell'ultimo concorrente.
Illusi cosa pensavate,non mi sono dopato,non è nevicato in Agosto niente di che, ho solo dato una mano agli amici Mauro Pacini e Paolo Zanchi organizzatori della splendida gara di ieri attorno al lago di Montedoglio, mi sono divertito veramente mi sono gustato la gara dei primi ed in particolare del vincitore i primi 4 km di gara con il gruppetto di testa composto da 4/5 atleti poi l'allungo nella prima salita del vincitore e poi quando nella prima discesa mi ha letteralmente staccato io guardingo per la ghiaia e lui in grande scioltezza mi ha preso 50 metri mi sono veramente gustato la gara e quanto prima vorrò rifare il giro con le mie gambe troppo bello,poi ho conosciuto e salutato b.v. e mi ha fatto veramente piacere e gli rinnovo l'invito per allenarsi assieme quando vuoi.
Per il momento l'appuntamento è alle ore 18.30 di questa sera per il solito allenamento defaticante,ma oggi senza scooter lui ha già defaticato .

2 commenti:

  1. Ciao Patrizio,
    il piacere di conoscerti è stato soprattutto mio. Verrò con grande piacere ad allenarmi con voi e so che sarete così gentili da aspettarmi. Bello il tuo racconto e soprattutto divertente.
    Complimenti
    Ciao B.V.

    RispondiElimina
  2. Ho già fatto i complimenti ai tuoi amici organizzatori per la scrupolosità e per la gentilezza non comuni, insieme ai simpatici volontari della pro loco di Gragnano che facevano la gara a chi fosse più ospitale... bella gara quanto dura... hai perso un'occasione... (anche perchè il premio di partecipazione t'avrebbe potuto essere utile... ;-) alla prossima vecchio!
    Pierluigi

    RispondiElimina