giovedì 27 dicembre 2012

6^ Ecomezza della Valdorcia

Il giorno dopo Natale ancora con la pancia piena,per smaltire un po cosa c'è di meglio di una corsetta e così con altri 9 compagni i società si parte per Pienza dove è in programma la 6^ mezza maratona della Valdorcia 22 km tutti nelle fantastiche colline un su e giù su strade bianche e mulattiere da favola,un percorso che toglie il fiato per bellezza e per durezza,dovuta anche dal terreno impregnato di acqua,la mia gara è stata regolare per due terzi tutto bene fino al 19°km passaggi abbastanza regolari,poi all'inizio dell'ultima salita ho un po accusato la fatica ed ho dovuto abbandonare la compagnia della compagna Corsini che in 2km mi ha rifilato 2 minuti ma ho concluso i 22km in 1h57 Non sarà un gran tempo di sicuro ma sicuramente ho perso 2kg gran cosa.

Nessun commento:

Posta un commento