lunedì 31 dicembre 2012

L'ANNO CHE VERRA'

Questo 2012 è al suo ultimo giorno se ne andato lasciando dietro di se tanto rumore e malumori ognuno di noi sicuramente avrà a che dire e spererà che il 2013 sia migliore,ma chissà il destino della vita cosa ci ha riservato per il prossimo anno ne oroscopi ne veggenti potranno dire come sarà realmente,ma si vedrà strada facendo. Io del 2012 metto da parte tanti insegnamenti nelle varie vicissitudini che il 2012 mi ha riservato, ho imparato a non fidarmi più di nessuno, ho imparato che a concedere una seconda opportunità fa più male della prima delusione,ho imparato che c'è gente che mette al primo posto solo ed esclusivamente il denaro. Sul fronte podistico è stato un 2012 sottotono,poche gare e senza tanti alti anzi più bassi ma comunque con delle soddisfazioni dal punto di vista organizzativo con il mio giro dei 3 paesi che in tutto il 2012 è quello che mi ha riservato più soddisfazioni. Del 2012 mi metto da parte l'amicizia di alcune persone veramente speciali con le quali ho condiviso delle belle ore di gare,e quei amici che ogni tanto ci si sente o ci si posta nel mondo dei social network a loro va un grazie particolare ed un grande ma grande abbraccio.
VOGLIO AUGURARE A TUTTI UN BUON 2013 E SPERO CHE L'ANNO CHE VERRÀ RIPORTI UN PO DI GIOIA E FIDUCIA.
                                                           BUON 2013

Nessun commento:

Posta un commento