venerdì 29 marzo 2013

VERSO LA PASQUA



Meglio tardi che mai.
Domenica 24 Marzo ho corso la ormai classica gara di Gragnao una bella gara con un bel pò di salita quella non proprio congeniale a me,ma visto che la gara era organizzata da un sacco di mie amici e con uno scopo finale molto importante non potevo mancare anche se venivo da 15 giorni di stop causa influenza e 5kg in meno.
La gara è stata tranquilla sono partito dietro e poi piano piano ho cercato di risalire posizioni nelle tre salite dure del percorso ho alternato la corsa al passo per il resto ho controllato al termine dei 12 km 59 minuti,alla partenza pensavo di fare peggio molto peggio alla fine posso essere contento e sopratutto sono contento per tutti gli amici che hanno contribuito all'organizzazione della gara ben riuscita da tutti i punti di vista bravi ragazzi  Lunedì ho corso  50 minuti ma con tanto acido lattico nelle gambe che mi ha fatto titubare fino al martedì 45 minuti sempre tranquilli ,mercoledì eravamo in 12 e tutti assieme abbiamo optato per fare 8x800 e così è stato fatti i primi due a 3'.27'' con un recupero di 200 metri in 2 minuti  ho cercato di aumentare e sono sceso anche se di poco ma mi sono messo a 3'.20'' ed ho finito il tutto con 1h12' e poi tutti assieme ci siamo fatti gli auguri con una buonissima colomba offerta dal buon Mirco e innaffiata da un'altrettanto ottimo spumante,ieri riposo questa sera vediamo quanti saremo e soprattutto quanta voglia avremo di faticare si deciderà al momento.
per il Momento Tantissimi Auguri di una Buona Pasqua a Tutti.

Nessun commento:

Posta un commento