venerdì 3 maggio 2013

PENSA CHE TI RIPENSA RIECCOCI QUA

E' passato un po di tempo dall'ultima volta, mi sono preso un periodo di riflessione un periodo per cercare di capire cose e persone.
Be alcune cose le ho capite e sono servite le persone ho provato ma poi pensandoci bene ho preferito lasciar perdere.
Podisticamente parlando ho fatto poco, sono stato alla gara del Saracino dove ho corso su di un terreno  poco favorevole alle mie caratteristiche ma tutto sommato sono restato soddisfatto della mia prestazione.
Poi ho preferito guardare, domenica scorsa ho dato una mano all'amico Nadio ,organizzatore del giro del Monte Acuto.
Mentre mercoledì in quello di Bagnaia ho aiutato gli amici del CDP nella ormai classica e consolidata gara del 1 Maggio,ora svesti i panni di aiutante vorrei rimettere quelli da podista prossima gara Igea Marina,oddio più che gara sarà una passeggiata tanto per riassaporare il gusto di stare in gruppo la gara sarà più tardi a tavola dove li difficilmente arriverò dietro.

Nessun commento:

Posta un commento