domenica 12 maggio 2013

MEZZA A IGEA MARINA


Una mezza che non conoscevo era oggi in programma a Igea Marina,così con Scardacchi decidiamo di programmare la mezza con pranzo di pesce e pomeriggio al mare,piccolo neo la partenza alle ore 9 quindi sveglia di mattina presto e via arrivati a Igea ritiro dei pettorali e subito a riscaldarsi perchè erano già le 8.45,dopo una settimana di intensi impegni e di buoni allenamenti non mi aspettavo un granché di gara così decido di dividere  la gara in tre tronconi,prima un 10000 tirato al massimo,il tempo un po mi sorprende 43.42 non ci pensavo ma anche il percorso mi ha aiutato,il fiato è un po corto quindi rifiato e recupero fino al 18°km e riparto al 19°il crono segna 4.35,mi sento benino e voglio aumentare,20°km in 4.20 insisto e ultimi 1097 in 4.38 ,tempo totale 1h  38'40'' non sarà un gran tempo ma sono felice.
Poi doccia veloce e via verso il ristorante Io Mirco l'amico Mauro con le relative famiglie e giù un mega pranzo a base di pesce li ho fatto una progressione continua dall'antipasto al dolce senza accusare nessuna fatica.
Il pomeriggio è terminato con una passeggiata su lungo mare.

Nessun commento:

Posta un commento