martedì 18 giugno 2013



Domenica ho corso la scalata della Trinità gara  con partenza dal bellissimo paese di Corciano per poi salire verso la sommità della Trinità, mi avevano parlato di un pò di salita ma tranquilla ,e poi solo 7 km non saranno impossibili.
Già durante il riscaldamento avverto sensazioni strane pronti via partenza con il suono della sirena dei Carabinieri ,questa sinceramente mi mancava non mi era mai capitato primo km all'interno di Corciano poi giù in discesa per  1 km ed eccola terminala la discesa subito salita e dal mio punto di vista il tratto più duro le gambe non girano la sensazione avuta prima nel riscaldamento  si accentua allora rallento e seguo il consiglio del mitico LUX che mi diceva ma corri dietro ad un bel c..o e così ho fatto mi sono messo dietro ad una bella ragazza ma poco dopo il bel c..o mi sembravano due se non tre,ero proprio fuori caro LUX ho dovuto mollare il bel vedere nel frattempo è arrivato il compagno di società Federico con il quale sono salito verso la cima faticando non poco.
Alla fine sono arrivato piano ma sono arrivato.
Venerdì è in programma la notturna di Sansepolcro non posso mancare ci sarò spero un pò più forte di domenica.
Ciao Lux.

Nessun commento:

Posta un commento