mercoledì 12 giugno 2013

Il Tempo passa ........

Il tempo rimargina le ferite è quello che in molti vanno dicendo, ma non mi sembra affatto nel mio caso anzi giorno dopo giorno il non sentire il non leggere qualche cosa del grande Lux mi fa stare male , e la mente va indietro a ricordare certi momenti quando  si scriveva alcune battute per i copioni oppure quando la sera invece di fare le prove ci si metteva a raccontare le barzellette o più semplicemente parlando del quotidiano,in questi gironi mi resta difficile anche correre.
Caro Lux speravo che lunedì mi chiamasti come tutti i lunedì per sapere come era andata la gara domenicale ma purtroppo non è successo e non succederà più purtroppo allora te lo scrivo così forse  lo leggerai quando avrai tempo.
Domenica è stata una mezza molto particolare doveva essere in una certa maniera invece è venuta così 1h36 il tempo finale  un pò meglio dell'ultima,forse come dicevi tu era meglio andare a mangiare che faticavo meno,  Lux tranquillo non mollo dovrai leggere altri commenti garantito, andrò sempre più piano ma ci sarò.

Ciao Lux sei un grande.

Nessun commento:

Posta un commento