domenica 2 maggio 2010

Ma la gente sa quello che dice???




A volte mi domando se dipende da me o non capisco come ragiona la gente.

Faccio parte della società CDP di Perugia società che organizza la gara di Bagnaia e con enorme piacere oggi ho aiutato i miei compagni di società nell'organizazione di una bella gara e che a parer mio ha funzionato tutto bene, alle 12,30 infatti si aveva finito tutto.Quando sono tornato a casa e ho incontrato degli amici che erano presenti alla gara, mi hanno riferito di alcuni commenti che sono stati fatti nell'attesa delle premiazioni da parte di alcune persone presenti alla gara.
Ci hanno dato degli incapaci perché abbiamo prolungato troppo le premiazioni e altre cose non gradevoli,nei nostri confronti, non so se quella o quelle persone leggeranno questo Blog, ma vorrei ricordare a quelle persone, che io ho partecipato alle loro gare, purtroppo non sono mai entrato a premiazione perchè sono un lumacone, ma posso assicurare che non sono certamente state più brevi di quella di stamattina,consiglierei pure a quelle persone di andarsi a rileggere le loro classifiche per vedere chi cera e vorrei ricordare sempre a queste persone che chi non può aspettare il premi che gli spetta può delegare un'altra persona al ritiro del premio stesso oppure chiedere se può ritirare prima perché deve andare via come è stato fatto da altre persone anche ieri,ma non mi sembra corretto aspettare e criticare solamente, o meglio bisbigliare sotto voce.

5 commenti:

  1. Secondo me potrai fare tutto perfetto, non sbagliare niente, tanto ci sarà sempre chi trova qualcosa da dire, falli parlare e fregatene grande Pat!!

    RispondiElimina
  2. Sappiamo bene che quando si organizza ci sono delle notevoli difficoltà, ma malgrado tutto possiamo dire di avere rispettato anche gli orari che erano scritti sul regolamento.
    Adesso Patry, senza essere presuntuosi, facciamoli sparlare pure, forse lo fanno perchè hanno capito che abbiamo fatto meglio di loro, che ne dici?

    RispondiElimina
  3. secondo me per fare premiazioni più rapide basterebbe dare molto, ma molto meno a molte meno persone, come fanno tanti altri...(cazzo: scusate lo sfogo... ma abbiamo premiato quasi tutti, e il pacco gara valeva a occhio e croce circa 3 volte l'iscrizione... all'arrivo c'erano foto, massaggi effettuati da professionisti senza fila e ristoro che dire abbondante non rendeva giustizia... eccheccazzo!)

    RispondiElimina
  4. Rispondendo al titolo del post ..per me no e nemmeno se ne rende conto! ..e si sa di cosa parliamo!

    RispondiElimina
  5. Ascolta se vuoi si può utilizzare le mani tanto e di solito a rompere i coglioni sono sempre quelli che non fanno niente! Ci hai fatto caso, ebbene potremmo fargli anche un pò paura, daltronde tu ed io siamo di stazza!
    Non preoccuparti la mamma dei deficienti è sempre incinta! Non ti curar di loro, guarda e passa! Bagnaia credo sia il più bel cross dell'Umbria ed è organizzato benissimo e soprattutto è premiatissimo.

    RispondiElimina