
Una settimana intensa di pioggia.
Sabato cera il sole ma non ho gareggiato in quanto impegnato con la società nell'organizazione della gara di Bagnaia e splendeva un bel sole. Domenica mattina alle 7 controllo dalla finestra ma non promette bene aspetto un pò ma alle 8 decido di partire e dopo 5 minuti ecco la pioggia bella ed intensa non fa nulla vado solo soletto per 55 minuti in progressione un pò di pioggia non fa miga male anzi da piacere.
Lunedì solito ritrovo con il resto del gruppo e alle 18.30 si parte lungo Tevere e tra uno spruzzo e l'altro dopo 20 minuti tranquilli si va per 15 volte 30" forte e un minuto piano.
Martedì sembra non piovere parto alle 18.30 ma dopo 20 minuti eccola ancora lei la pioggia stavolta decido di rientrare subito.
Mercoledì ore 18.30 finalmente dopo una giornata di pioggia un pò di sereno si parte in programma 4 km di progressione in salita 1,5 di recupero in discesa e 10 allunghi da un minuto con un minuto di recupero totale 14,65 km asciutti finalmente.
Giovedì defaticamento leggero ancora sotto la pioggia 20 minuti, no basta non vado.
La signorina della foto?? Lo trovata per strada così come la vedete, mi ha fatto compassione e l'ho portata a casa, pero mi raccomando silenzio l'ho messa nell'armadio.
Un postino dentro l'armadio lascialo per me...anzi solo per me, sai dopo quando si è in troppi....
RispondiEliminaSon 7 giorni che piove ...la signorina fai bene a tenerla ancora un po' al caldo.
RispondiElimina