lunedì 8 novembre 2010

TROPPI IMBECILLI PER STRADA



Sabato pomeriggio ho deciso di andare a fare un bel giretto partenza vesro le 15,30 per fare una 20 di km quelli che non ho fatto domenica,volevo simulare un pò la gara quindi venti minuti di corsa blanda e poi via,temperatura ideale e un pò di sole km dopo km a 4,30 di media nella vallata tutto bene fino al 17°km quando nei pressi di Celalba più o meno al 3km della Lamarina davanti al cimetero cera molta gente scorgo una macchina arrivare a grande velocità e gli faccio cenno di ralentare,1 minuto dopo mi ritrovo la macchina a fianco la prima cosa che mi dice il guidatore "che Ca... vuoi" io gli rispondo "nulla ti ho fatto solo segno di andare più piano perchè c'è tanta gente davanti al cimetero" e lui "Non me ne frega nnulla io quelli come te che corrono a piedi li metto sotto mi state sul Ca... poi andavo piano facevo i 90".
Premetto è un tratto di strada dove il limite è 50 mi è andato il sangue alla testa mi sono messo davanti alla macchina e gli ho detto"se hai il coraggio di mettermi sotto fallo" L'imebecille ha continuato ad infierire poi alla fine ha messo la marcia indietro e se ne è andato mandandomi ripetutamente a quel paese.
sono ripartito incavolato nero per concludere il mio allenamento gli ultimi 4 km li ho percorsi a 4,10 al km, ma ancora non riesco a capire perchè certe persone non hanno un minimo di rispetto verso gli altri.

2 commenti:

  1. Ciao,
    tutto vero quello scrivi e capisco benissimo il tuo stato d'animo, ma non rischiare di pagare tu, persona intelligente ed educata, per una persona imbecille e cafona, non conviene assolutamente metterti in quelle mani, hai solo da perdere...
    avrei fatto anche io come te, ma non il finale mettendomi davanti... ad un certo punto era meglio ignorarlo.

    http://www.corriere.it/cronache/10_agosto_26/tir-ammazza-uomo-furgone-brennero_3f403b5e-b13b-11df-9462-00144f02aabe.shtml

    Ciao,
    Kunte.. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Patri,
    magari la prossima volta digli che conosci me, così vedraì che sparirà ancora prima... ;-)
    Dai che Domenica se sei a Ponte Felcino facciamo insieme un bel medio in vista del nostro comune obiettivo...

    RispondiElimina