
Ieri in quello di Bastia altra giornata no, e per dirla tutta non so bene il motivo, preparazione?freddo?congestione? non riesco a capire.
Ero abbastanza carico,qualche mese fa con l'amico Ciaccio avevamo programmato di stare sotto 1h30 ma poi io visto le mie condizioni ho visto al rialzo.
Ieri in partenza incrocio Ciaccio che dice di provare 1h30 e alla fine il grande Pierluigi va vicinissimo all'obbiettivo 1h30'03 Bravissimo.
Mentre io sono partito un pò più cauto mi sono messo a 4.25 di media e tutto è filato bene km dopo km i tempi precisi mi hanno caricato al passaggio del 15°km cera il ristoro non avevo particolari esigenze ma mi sono detto prendiamo un pò Tè caldo male non fa,e mi sono gustato un bel bicchiere caldo Tè ma dopo qualche centinaio di metri ecco che qualcosa si muove nell'intestino pochi metri ancora e vengo sorpassato dai compagni di società Signorelli,Scarselli,e Scardacchi proprio quando un nuovo movimento improvviso mi costringe ad individuare un cespuglio più velocemente possibile,e così mi fermo riparto ma dopo poco altra sosta forzata, riparto ancora ora anche se con la strada a favore non riesco a stare sotto a 4.35 al km addirittura l'ultimo parziale mi da 4.55 e chiudo in 1h36, stanco e deluso.
la foto non poteva essere più eloquente :-D
RispondiEliminagrazie della citazione: c'ho messo i 3" in più perchè aspettavo a scendere sotto l'ora e 30 la prossima volta insieme a Te... (sono o no un amico?;-)
con l'occasione ti faccio tanti tanti auguri di buone feste... (una volta tanto riesco ad anticiparti) Sereno Natale e un Nuovo Anno coi fiocchi... (e arrivederci al cross di Narni...)
Grazie e mille grandissimo Pierluigi e grande AMICO, ma ho paura che con me sotto l'ora e 30 non ci andrai mai, il treno buono è quello di ieri il tuo, e se il percorso fosse stato quello del 2009 avresti fatto molto meglio.
RispondiEliminaTi ringrazio per gli auguri e contraccambio di cuore.
Narni??? vedremo i postumi del 1° Gennaio 2011