
Domenica è di scena la Strasimeno 2011 bella gara che si disputa su 5 distanze primo targuardo 15km con l'asperità di Tuoro molto impegnativa,poi l'arivo lungo lago a Passignano per la 21km,poi via verso il centro di Magione dove c'è il traguardo della 30km con arrivo in discesa ma dal 27°al 29°km salita non difficile ma si sente,mentre a Sant’Arcangelo c'è l'arrivo della maratona 42km impegnativi e per i più pazzereli c'è il giro del lago ben 58km di bellezze naturali da ammirare.
Io come da anni mi sono iscritto per il traguardo dei 30km è un percorso che ritengo giusto e in preparazione di un qualche cosa a fine Marzo o primi di Aprile, cosa?? non so ancora devo pensarci.
Il programma come da qualche anno era quello di fare la trenta con il mio grande amico Ciaccio Pierluigi e tutto era programmato ma domenica nella fredda Ostia Pierluigi ha accusato un problemino e difficilmente sarà al via della gara, l'altro amico e compagno di avventura Borsi che aveva detto di voler correre con me ieri mi ha detto che lui oserà un pò di più dei 5 al km preventivati, perchè quel ritmo lui si imballa ,giusto così il motore è migliore ed giusto che osi.
Rimango da solo, solo per modo di dire i partenti sono tanti e quindi solo spero di non rimanere,ma ho qualche dubbio da sabato durante la giornata ho qualche linea di febbre ieri sera ho finito l'allenamento e dopo 50 minuti ero abbastanza stanco per non dire finito,ora vediamo se si arriverà a Magione,l'obbiettivo è puntato ma chissa???????????????????????
Nessun commento:
Posta un commento