
Chi questa mattina era alla partenza del cross di Gubbio è sicuramente rimasto con la bocca aperta ad ammirare lo spettacolo che si presentava alla vista,e tra i tanti pure io sono rimasto colpito anche se non era la prima volta.
Ma veniamo alla mia gara, dopo il ritiro di domenica a Scacciadiavoli e la settimana passata con soli due allenamenti brevi e lentissimi sono partito con un pò di timore il timore di risentire ancora il fastidio alla coscia.
Decido di partire dietro assieme a Locchi e Guiducci primo giro molto cauto i miei amici sono molto più avanti,intravvedo anche la mitica Roccia Pierluigi e decido di aumentare un pò per andarlo a prendere lo raggiungo al termine del primo giro e si corre per metà giro assieme poi provo a forzare un pò e Pierluigi ancora stanco per il lungo del giorno prima mi lascia andare,e decido di provare a prendere i miei due compagni di società Petruzzi e Palleri con una buona progressione riesco a superare i due compagni e chiudo la mia prova al 94°posto assoluto con il tempo di 33 minuti e spiccioli e nemmeno tanto stanco. Ora sotto il 6 Marzo è già in programma la 30km dell Trasimeno e come di consueto si va già formando il gruppetto dei 5 al km prima adesione indovinate? Il grande Pierluigi, e Borsi che in preparazione della maratona di Ferrara cerca un pace per 30 km la vedo dura per me ma ci proverò come sempre, dolori permettendo vorrei arrivare a Magione.
ci sono cose che valgono l'ennesima potenza del proprio valore intrinseco...
RispondiEliminala Strasimeno insieme a Patrizio è una di queste...
(e non si compra neanche con la mastercard;-)
Carissimo Pierluigi, se non vado errato era il 9 settembre 2007 quando nella piazza di Norcia ci siamo conosciuti eri assieme a Fabrizio,e da quel giorno ho avuto la fortuna di conoscere due persone che mi hanno arricchito molto dentro e con le quali ho condiviso dei bellissimi momenti,vi ringrazio di avermi accolto nella vostra società e mi auguro di aver la possibilità di continuare questa bella amicizia.
RispondiEliminaquel giorno ebbro com'eri di salsicce e puntarelle, ti sarebbe risultato simpatico anche Bin Laden... ;-)
RispondiEliminatroppo bella !!!
RispondiElimina