sabato 27 luglio 2013

ORA MI RIPOSO

E' stata una settimana calda questa appena trascorso da  tutti i punti di vista per me, domenica la seconda edizione del Giro Dei tre Paesi, e giovedì la prima edizione del 5000 sotto le Stelle a Morra, c'è chi dice  che chi si loda si imbroda (detto delle nostre parti) ma per me sono andate più che bene,complessivamente oltre 350 persone e tutto è filato quasi e ripeto quasi liscio, qualche cosa va sistemato delle correzioni vanno fatte perchè tutti all'arrivo possano essere contenti e soddisfatti, come detto soddisfatto al 99% ,un grazie a quei amici che mi hanno aiutato, e anche a quelli che a loro modo mi hanno tirato alle gambe,ringrazio tutti, ora se mi permettete c'è la signorina che mi attende impaziente vado a festeggiare e mi riposo..Forse anche no.

Nessun commento:

Posta un commento