giovedì 1 agosto 2013

CERTE COSE

Tutto inizia 10 giorni fa quando giustamente uno mi chiama e mi evidenzia che della mia gara di Fighille nessuno ha parlato nel nostro blog di riferimento, e mi ha detto "certe cose non si fanno" ,il giorno della gara al termine della manifestazione un messaggio mi fa i complimenti per la gara e mi dice che  "certe cose" successe non dovevano succedere e che avrebbe parlato con qualcuno e mi avrebbero dato spiegazioni ,ieri ho parlato con una persona che mi ha detto che "certe cose" non si possono fare e che certe persone  vedono"certe cose" e costruiscono sopra chissà che cosa.
Di queste "Certe Cose" ho capito che ognuno ha detto la sua ma che in sostanza la risposta finale alla prima domanda non c'è stata, e non ci sarà mai e che tutto continua come se "certe cose" non fossero mai successe o state dette.                          
                                                                                   Io vado avanti occupandomi delle mie "cose"e lasciando perdere tutte le altre,anche se vorrei comprare questo libro e regalarlo a certe persone con la speranza che leggano e traggano le dovute considerazione.



Nessun commento:

Posta un commento