sabato 24 agosto 2013

UN RIENTRO DOLOROSO

Dopo 15 giorni sono rientrato alle gare in quello di Gubbio sul classico percorso della notturna 7 km circa all'interno della città u su e giù per i due corsi principali di Gubbio siamo partiti in 4 Io Mirco Scardacchi Alessandro Gherardi,e Massimo Guiducci con le relative famiglie,tra curve e camion a passo d'uomo lungo la strada che ci porta a Gubbio siamo arrivati in ritardo ma grazie all'amico Tofi che ci ha preparato i pettorali ci siamo schierati al via appena in tempo,come sempre parto dal fondo si va in discesa un paio di curve prima di rientrare sul circuito da ripetere tre volte sono trascorsi 2 minuti e il primo crampo alla pancia si fa sentire seguito subito da un'altro rallento mi affianca il Guiducci che mi chiede come va? non va gli rispondo mi guardo attorno ma il centro di Gubbio non mi offre alternative che correre piano nella speranza che i dolori rallentino e dopo qualche minuto grazie anche al tratto in discesa recupero un pò raggiungo e supero il Guiducci ma i dolori sono sempre li non è sera vado avanti tranquillo senza forzare taglio il traguardo e scappo via alla ricerca dell'agognato bagno dove finalmente mi passano i dolori, il tempo della gara non so molto alto come i dolori in gara.

Nessun commento:

Posta un commento