domenica 1 settembre 2013

ALLA FINE E' ARRIVATO UN 10° POSTO

Prima edizione dell Marcialonga ad Umbertide che dire agli amici dell'atletica Umbertide un percorso stupendo anche se per i miei personali gusti duro 7 km di salita non sono pochi ma lo spettacolo che ci ha offerto il percorso  ha ripagato la fatica, sono partito dietro e sono risalito piano piano forse ho esagerato nei primi km di salita ho chiacchierato un po con la Michela che mi ha lasciato ben presto e con la Francesca Bernabei anche lei dopo qualche metro fatto assieme mi ha lasciato ma poi in discesa qualche cosa ho recuperato chiudendo neanche troppo stanco abbastanza contento dal punto di vista agonistico,alle premiazioni qualche sorpresa c'è stata nelle varie categorie ci siamo accorti in più di uno della presenza di atleti che hanno corso con  pettorali non loro falsando non poco le classifiche come nella  mia categoria dove un grande amico che solitamente arriva dietro inspiegabilmente oggi è arrivato 2° ma grazie al chiarimento del presidente abbiamo saputo che era un'altro così facendo da 11° di categoria sono tornato nella top ten bissando il 10° posto di un paio di mesi fa,cosa rara ma è successo ancora. Insomma al termine una gara dura ma con la piccola consolazione del 10°posto di categoria che per l'orgoglio personale vale come un primo posto e vi assicuro da domani riparto ancora più cattivo.

Nessun commento:

Posta un commento