domenica 15 settembre 2013

IL CAMPANILE 2013


Oggi si è corso il 10000 del campanile un discreta gara unico neo forse il percorso che si snoda per gran parte nell'anonima zona industriale di Ponte San Giovanni ma comunque un percorso piatto e scorrevole nel 2012 mi ero fermato al 6°km oggi sono arrivato alla fine.
Sono partito piano dal fondo assieme all'amico Andrea passaggio al secondo km in 9.20 e poi via ho aumentato ed è iniziata la rimonta km dopo km al 9°km ho visto davanti a me l'amico e nemico di gara Sauro che nelle ultime due gare mi è sempre arrivato davanti ed ho deciso di provare ad invertire l'esito quindi ho accelerato hai ultimi 400 metri mi sono messo al suo fianco ed ho allungato Sauro ha provato a starmi a fianco ma con un'altra piccola accelerazione ho vinto la sfida sotto lo striscione di arrivo il crono segnava 44 e 19 ma poi le varie misurazioni che la gente dava di 10.250/10.300 mi ha reso ancora più contento ancora un piccolo miglioramento e avanti con le prossime gare sperando sempre in piccoli progressi come oggi.
Ottime le prestazioni dei miei compagni in particolare quelle femminili Con la Roberta,la Francesca e la Cristina in costante crescita con risultati ottimi.

Nessun commento:

Posta un commento