mercoledì 4 dicembre 2013

LA SPERANZA DI UN FUTURO MIGLIORE

E' passato un pò di tempo dall'ultima volta che ho scritto nel mio Blog,qualcuno mi ha chiesto"Patri cosa è successo?perchè non pubblichi più nulla?dai scrivi qualche cosa.Spara qualche cavolata delle tue."
Ho avuto bisogno di riflettere sono successe tante cose in questo periodo attorno a me ho sentito tante parole molte anche fuori luogo (secondo il mio punto di vista), ho sentito parole e raffronti che non mi sarei immaginato e ci sono rimasto così senza parole con la voglia di riflettere sulle persone e sul mondo, è un bel pensare una domanda dietro l'altra e molte senza risposte, è il mondo attuale ma non solo di Citerrna di Lama, del mondo intero tutto pieno di dubbi e di domande e come le mie molte senza risposte.
Non posso essere io a dare consigli o a fare qualcosa per cambiare visti i mie precedenti, ma come dice il mio amico Dere "....se vogliamo possiamo cambiare e cambiare il mondo tutto dipende da noi..".
Io ho iniziato speriamo che il futuro sia migliore, intanto come passa lo strappo al gemello mi rimetto a correre .



Nessun commento:

Posta un commento