lunedì 12 gennaio 2015

LA FOTO DICE TUTTO

Ieri si è corsa la Perugia Assisi la prima 21 umbra del 2015 e ho voluto riprovare dopo una Invernalissima fatta molto tranquilla.
Come è andata??? La foto rispecchia l'andamento della mia gara.
Partenza da corso Vannucci nel centro di Perugia oltre 650 i partenti primi 7 km tutti in discesa sono partito molto cauto sempre dal fondo dello schieramento e in risalita fino dove è possibile,tutto bene sorpasso amici due chiacchiere un sorriso e via tutto procede per il meglio arrivati al ponte sul Tevere a Ponte San Giovanni un dolore improvviso alla pancia mi costringe ad ammirare da vicino le sponde del fiume,se ne vanno un paio di minuti pazienza mi rimetto sotto per recuperare le posizioni perse affronto l'unica salita di giornata abbastanza bene spingo senza grossa fatica le ultime ripetute in salita hanno dato i suoi frutti ma dopo 4 km ecco ancora un nuovo crampo alla pancia sono costretto a fermarmi ancora per fortuna siamo in aperta campagna la sosta è un po più lunga della precedente ma riesco a ripartire incavolato provo a spingere ma le gambe sono un po imballate arriviamo al 17° km ho recuperato qualche posizione ma il wc chiama ancora questa volta la sosta è breve riparto ma le gambe sono ancora più imballate gli ultimi due km riprendo il ritmo di 4.35 ma ora è finita il crono Dream Runers segna  1 h e 42 stoppo il mio 1 h 36, be rispetto al vincitore con 1h08 sono lontano qualche km ma va bene uguale pur essendo stata una giornata di M,,,a nel vero senso della parola guardo alla prossima sperando di tener duro fino all'arrivo.

Nessun commento:

Posta un commento