lunedì 26 gennaio 2015

UNA SANA E SALUTARE CHIACCHIERATA CON SPLENDIDI AMICI

Quella di ieri alla Gennaiola è stata una bella gara ,più che gara passeggiata assieme ad un gruppo di amici,abbiamo scherzato raccontato poesie e barzellette al limite della decenza ridendo su tutto, dal buon Nadio finito nel fosso alla volata persa,proprio quello che ci voleva dopo una settimana veramente di "cacca" e pensare che tra il grande successo di sabato 17 con la compagnia teatrale e la vittoria nella categoria sm-50 del cross regionale ho detto vai Patri che forse ci divertiamo sono state le ultime parole, lunedì hanno pensato bene di farmi tornare non con i piedi per terra ma addirittura sotto terra.
Ok tanto è questa la vita avanti,testa alta e pedalare.
La gara di ieri 15 km di relax chiusi in 1h11 minuti come detto con la volata persa assieme al mio amicone inseparabile per la Gennaiola Pierluigi che poteva arrivare molto prima di me ma mi ha aspettato è per sua sfortuna è dietro anche in classifica generale.
E comunque violando i diritti sulla privacy sono andato a vedere quanti anni aveva il 422,be è più giovane di 16 anni rispetto a me e Pierluigi, ci può stare di perdere una volata ma la prossima volta chissà se sarà così? alla prossima domenica di gara per le verifiche del caso intanto ho preso in numero di targa.                                                                                                                                

Nessun commento:

Posta un commento